Gambling Online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ciao cari, domanda per smanettoni giocatori/scommettitori (se qui ce ne sono, ma ce ne sono sempre): voi a quale operatore di gioco affidate le vostre scommesse?

    Mi spiego meglio: a differenza della maggior parte delle passioni coltivate e dei lavori svolti nella mia vita, sul gioco (sempre moderato eh!) sono sempre stato un tipo analogico legato alla cara bolletta giocata al centro Snai. Però girovagando un po' sull'internet e parlando con amici è venuto fuori che ha decisamente più senso giocare online per tutta una serie di ragioni che, se vi interessa, trovate qui> www.polesine24.it/speciali/2019/02/...dazzardo-36886/

    Diciamo che in sintesi conviene giocare di più online perché:

    - le percentuali di pagamento sono più alte nel gioco digitale, e non è una diceria ma è scritto tutto nero su bianco.
    - il gioco online è più sicuro, nel senso che offre degli strumenti per non cadere nella dipendenza (o valutare il proprio status di dipendente) molto più che nel gioco analogico.
    - la scelta che offre il digitale è praticamente ineguagliabile dal gioco analogico, riuscire a pareggiare l'assortimento che ha un conto di gioco online è praticamente impossibile anche per i più grandi casinò.


    Io ho pensato a fare un passaggio automatico su Snai che ha un portale, direi, piuttosto figo, però m'interessava sentire qualche altro parere. Prego , è il vostro turno!

    Edited by goodboyer - 22/3/2019, 14:28
     
    Top
    .
0 replies since 13/3/2019, 16:08   935 views
  Share  
.
Top